Lasciati sorprendere dalla cucina del nostro ristorante, gestito da Peppe Vultaggio e da sua moglie Giovanna.
La maggior parte dei prodotti che utilizziamo per i nostri piatti sono di produzione propria. Gustate la genuinità e la freschezza delle verdure, della frutta e dell’olio e lasciatevi viziare il palato con la cucina tipica trapanese.
Il nostro agriturismo si basa sulla tradizione e sulla creatività, ricette tipiche della nonna si alternano a piatti moderni e ti sarà possibile scegliere tra due menu, in base ai tuoi gusti ed alle tue esigenze alimentari: il menu classico agrituristico e il menu à la carte.
Il menu classico agrituristico offre svariate portate e ti propone circa 12 assaggi di antipasto, 3 primi, un trittico di carne alla brace con contorno, frutta, dolce, il tutto accompagnato da acqua, caffè e amaro.
Il menu à la carte propone i piatti della tradizione siciliana e in particolare della cucina tradizionale trapanese. La carne viene prediletta al pesce, che tuttavia vi sarà possibile gustare su richiesta o per il banqueting.
Una volta a settimana durante la stagione estiva per gli ospiti dell'agriturismo vi verrà proposto un ricercato menù di pesce, dove potrete assaggiare il cuscusu incocciato (cous-cous sgranato durante la cottura) a mano secondo la tradizione trapanese.
Il ristorante può ospitare 200 pax in due sale, una esterna ed una interna.
La sala interna è la vecchia cantina, ricavata sull’originario serbatoio idrico, una location veramente suggestiva e particolare, poiché potrete sentire ruscellare l’acqua durante l’approvvigionamento.
I menu sono stagionali, in base ai prodotti disponibili.